Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web agency Ceriana

Il web è, oggi, il mezzo di comunicazione più sviluppato. Gli utenti che si affidano al web per individuare cosa acquistare e da chi farlo aumentano costantemente. Perciò, le ditte e i professionisti di Ceriana, che desiderano occupare un posto sul mercato, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Come funziona?

Il mondo del web marketing è vastissimo e le strategie per far emergere la tua impresa a Ceriana sono varie. I nostri collaboratori, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia d'Imperia e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire un numero illimitato di clienti. È per questa motivazione che le ditte che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Dai dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di imprese che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire attraverso il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato del commercio online nello Stivale è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!