Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Ceriana?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda che vedi sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Ceriana, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Ceriana.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Ceriana, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Ceriana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ceriana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Ceriana sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Ceriana: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Ceriana per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto