Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ceriana è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono radunati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci bisogna andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ceriana. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ceriana. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Ceriana ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ceriana