Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Cerignale?

Il teatro a Cerignale ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Cerignale entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, impulsi e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte talmente vicine alla realtà. I teatri di Cerignale mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cerignale: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Cerignale potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Cerignale, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Cerignale si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cerignale.

POI VICINI