Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Cerisano. Questo documento deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere redatto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Cerisano non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cerisano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cerisano?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Cerisano.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cerisano.