Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Cerisano per ottenere informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi provando a ottenere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Cerisano?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Cerisano telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!