Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cerisano

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cerisano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Cerisano altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito