Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Cermes significa aumentare l'efficienza dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cermes?

Attraverso il nostro servizio, ti sarà possibile contattare i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Cermes e attivi in tutta la zona di Bolzano. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più offerte che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Cermes per ricevere più di un preventivo e confrontare le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Cermes e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!