Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Cernusco sul Naviglio, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Cernusco sul Naviglio è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Cernusco sul Naviglio dovrai solo compilare i campi del form che trovi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Cernusco sul Naviglio, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cernusco sul Naviglio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cernusco sul Naviglio, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Cernusco sul Naviglio