Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cerreto Castello è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Cerreto Castello.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cerreto Castello. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cerreto Castello. Contattando il numero telefonico o compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Cerreto Castello ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cerreto Castello