Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cerreto Guidi?

Cemento Stampato Cerreto Guidi è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Cerreto Guidi e provincia.

Compila il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più conveniente!