Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Rivolgiti ai migliori professionisti della disinfestazione cimici da letto a Cerreto Guidi per eliminare il problema in maniera definitiva.

Come individuare le cimici dei letti?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti a Cerreto Guidi non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'animale stesso segnala una forte presenza di larve.

Le cimici del letto, non amando la luce, si nascondono tra impunture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e battiscopa.

Possiamo individuare però molti segnali a indicare la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente sconsiderato agire tramite una disinfestazione «fai da te» perché si corre il pericolo di far uscire le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché è alto il rischio di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiti o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, perché si rischia di estendere ulteriormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad una ditta di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il modulo che puoi vedere su questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Cerreto Guidi per avere più preventivi, eliminando così il problema delle cimici.

Non temporeggiare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Cerreto Guidi specializzata in cimici da letto!