Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cerreto Sannita ti dà la possibilità di visualizzare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc a Cerreto Sannita.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc a Cerreto Sannita, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. Al contrario di questi, in effetti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, danno resistenza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Cerreto Sannita si propone come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Cerreto Sannita ti dà la possibilità di avere:
  • alto livello di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!