Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerrione?

Il servizio che ti proponiamo è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti di Cerrione, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cerrione ti basterà completare il modulo presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nel comune di Cerrione, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cerrione.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cerrione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerrione, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Cerrione

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Cerrione