Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cerrione rende possibile ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua abitazione a Cerrione grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Cerrione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Cerrione dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!