Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Cos'è la lamatura parquet a Cerrione?

La lamatura parquet a Cerrione viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cerrione

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cerrione.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita