Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cerrione?

Termografia Cerrione ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il modulo che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Cerrione: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Termografia Cerrione: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Cerrione rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Cerrione si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!