Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Cerro Maggiore?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Cerro Maggiore, ti permette di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Milano. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Cosa fare in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Cerro Maggiore e provincia, potrai ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua dopo poco tempo dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto basilare del nostro servizio è dunque la densa rete di tecnici, dislocati ed operanti su tutto il territorio comunale e pronti ad intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cerro Maggiore. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca gli esperti di Cerro Maggiore e ricevi i preventivi