Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Cerro Maggiore certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Cerro Maggiore che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cerro Maggiore ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Cerro Maggiore che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cerro Maggiore.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!