Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cerro Maggiore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Cerro Maggiore.

Come eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci è necessario lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cerro Maggiore. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cerro Maggiore. Contattando il numero o completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Cerro Maggiore ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerro Maggiore