Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cerro Maggiore bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Cerro Maggiore?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Cerro Maggiore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cerro Maggiore ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cerro Maggiore?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Cerro Maggiore, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cerro Maggiore, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cerro Maggiore
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio