Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Cerro Maggiore o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Cerro Maggiore per ricevere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cerro Maggiore che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cerro Maggiore.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cerro Maggiore