Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cerro Tanaro è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Usualmente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerro Tanaro. La vera difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cerro Tanaro. Contattando il numero telefonico o completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Cerro Tanaro ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cerro Tanaro