Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Cerro Veronese consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Cerro Veronese?

Levigatura parquet Cerro Veronese permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cerro Veronese