Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cerro Veronese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cerro Veronese?

Termografia Cerro Veronese ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Verona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Cerro Veronese: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Cerro Veronese rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cerro Veronese sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!