Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per debellare mosche e mosconi in casa e giardino?

Con l'avvento dei mesi caldi a Certosa di Pavia arrivano immancabilmente pure loro: le mosche! Insetti molesti, che con la loro presenza possono diventare una mera noia. 

Quante volte ci capita di lottare contro una mosca che si appoggia sulla tavola oppure sul nostro volto?

Se non si può contare su un giusto metodo, allontanarle può mutarsi in una guerra. La mosca prolifica in tempi brevissimi; essa depone le uova su ogni materia di natura organica in processo di degradazione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Quindi, intervenire tempestivamente e con provvedimenti appropriati è fondamentale allo scopo di evitare un'invasione

Solamente irritanti o anche pericolose?

Le mosche, oltre a essere una seccatura, rappresentano un rischio per la salute dell'uomo. Queste, appunto, possono veicolare più di 100 batteri, trasmettendo numerose patologie tra cui colera, dissenteria, TBC, infezioni all'apparato visivo e presenza di vermi endoparassiti. Ingerendo cibo di continuo, la mosca deposita feci ovunque e questo la fa vettore di moltissime malattie.

Disinfestazione mosche a Certosa di Pavia: quali sono le tariffe?

Compilando il modulo che visualizzi su questa schermata o chiamando il recapito dedicato sarai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Certosa di Pavia che, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Confronta i preventivi e seleziona il migliore! Il servizio non ha alcun costo.

Contattaci subito per ricevere uno e più preventivi, compara le proposte e decidi a chi affidarti!