Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cervara di Roma

Sono numerose le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cervara di Roma e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il formicaio e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Cervara di Roma per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a Cervara di Roma!