Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Cervara di Roma. Questo documento deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cervara di Roma non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cervara di Roma.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cervara di Roma?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Cervara di Roma.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cervara di Roma.