Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cervarese Santa Croce?

Il servizio che ti offriamo è pensato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti di Cervarese Santa Croce, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cervarese Santa Croce.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Cervarese Santa Croce dovrai solo completare i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nel comune di Cervarese Santa Croce, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cervarese Santa Croce.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervarese Santa Croce, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Visualizza i preventi dei tecnici di Cervarese Santa Croce