Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cervarese Santa Croce?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Padova.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Cervarese Santa Croce.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha registrato varie applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molte texture. Precedentemente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Cervarese Santa Croce.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cervarese Santa Croce si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno