Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Cervaro per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano essere una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Cervaro?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è piuttosto facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi provando a ottenere informazioni da soli; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cervaro?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Cervaro telefona al nostro numero o compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!