Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cervasca?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Cuneo.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Cervasca senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Cervasca, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Cervasca