Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Cervasca rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Cervasca è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!