Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Cervatto certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cervatto che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Cervatto ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cervatto ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Cervatto che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cervatto.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!