Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Cervere è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cervere sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Cervere, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cervere.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cervere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervere, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Cervere