Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Cervere?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cervere ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Cervere si riflette l'universo del mondo.

Peccati, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando accadimenti e eventi talvolta talmente prossime al concreto. Il palco è tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cervere: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cervere potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Cervere, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cervere è piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cervere.

POI VICINI