Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Cervia, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Cervia, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cervia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervia, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Cervia ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Cervia

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Cervia