Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cervignano del Friuli bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Cervignano del Friuli?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Cervignano del Friuli e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cervignano del Friuli ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cervignano del Friuli?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cervignano del Friuli, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cervignano del Friuli, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cervignano del Friuli
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio