Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cervo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cervo ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per affittare un immobile, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cervo?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Cervo.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Cervo?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Cervo ti assicurerai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cervo