Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cerzeto bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Cerzeto?

In Italia di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Cerzeto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cerzeto ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cerzeto?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cerzeto, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cerzeto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cerzeto
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio