Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cesarò con certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Cesarò, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Cesarò potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Cesarò di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cesarò.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!