Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cesarò?

Il servizio Levigatura parquet Cesarò permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Cesarò