Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cesate è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Cesate?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Cesate e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cesate ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Cesate?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cesate, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Cesate, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cesate
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio