Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Cesiomaggiore

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cesiomaggiore e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano poiché i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa è necessario scoprire il nido e colpire la formica regina.

Affidati ai professionisti di Cesiomaggiore per eliminare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno analizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci subito per una disinfestazione formiche a Cesiomaggiore!