Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Cessapalombo, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Cessapalombo le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Cessapalombo di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Cessapalombo