Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cessole?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cessole è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese operanti nella provincia d'Asti.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Cessole, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione Cessole