Cosa visitare a Cetraro?

Esplorando queste pagine potrai visionare subito tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Cetraro!
Arte, scienza, tecnologie, costumi e tanto altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare il passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le differenze. Ogni luogo del Bel Paese narra una storia unica, che potrai esplorare entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente il valore delle culture locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri dei cetraresi, opere artistiche e fonti storiche ti faranno strada alla scoperta di Cetraro e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza della creatività umana e la meraviglia inimitabile del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Cetraro custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per visitare Cetraro tramite i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Cetraro da ora è a portata di click!

POI VICINI