Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Cetraro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cetraro ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cetraro entra il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, recitando fatti e vicissitudini spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Cetraro mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cetraro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cetraro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Cetraro, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cetraro si presenta piena di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cetraro.

POI VICINI