Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Challand Saint Anselme che desidera restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Challand Saint Anselme avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Challand Saint Anselme.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!