Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Chambave: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di realizzare le forme più disparate.

In più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Chambave ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua creatività senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Chambave per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese